
LO STUDIO
MaDa Architetti è il risultato di un profondo rinnovamento dello studio SpazioRoma28.
Mantenendo alla base l'illustre professionalità della precedente esperienza, vuole creare qualcosa di nuovo ampliando la sua visione ad un’interdisciplinarità che comprenda architettura, persone, paesaggio, arte e design.
Al centro della visione vi è l’uomo e l’Architettura è posta al suo servizio.
- Progettiamo nel presente, con uno sguardo al passato ma pensando al futuro. -
2023
MaDa Architetti
Via Roma, 28 - Orzinuovi
CHI SIAMO

Arch. Zogno Matteo
FOUNDER MaDa Architetti
Travagliato (BS)
1995 Arch. Matteo Zogno, nato, si diploma come Geometra nel 2015. Animato dalla passione per il design e la costruzione, sceglie di proseguire gli studi in Ingegneria Edile-Architettura a Brescia, per poi trasferirsi un anno dopo al Politecnico di Milano, sede di Mantova. Conseguita la laurea triennale nel 2020, entra subito nel mondo del lavoro, avviando la sua carriera presso lo studio SpazioRoma28, dove continua a dare forma alla sua visione progettuale.
Arch. Marenda Davide
FOUNDER MaDa Architetti
Brescia (BS)
1993 Arch. Davide Marenda, si diploma come Geometra nel 2012. Dopo un periodo di praticantato e l’abilitazione alla professione, sceglie di approfondire la sua passione iscrivendosi alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, sede di Mantova. Consegue la laurea triennale nel 2020 e prosegue gli studi nel corso magistrale in Architettura e Città Sostenibili presso l’Università di Parma, ottenendo la Laurea nel 2022. Un percorso guidato dall’ambizione di progettare spazi innovativi, sostenibili e in armonia con l’ambiente.
